I risultati della Stagione agonistica 2014-2015

ANDALO 11 GENNNAIO 2015

La stagione delle Gare 2014-2015 inizia domenica 11 gennaio 2015 ad Andalo con la Gara della Circoscrizione CR-MN-PV-PC, da noi organizzata:

SLALOM GIGANTE PULCINI-CUCCIOLI

XV TROFEO ICIM

SLALOM GIGANTE GIOVANI E SENIOR

IV TROFEO CLEAN PACK

Buona l'organizzazione, meno clemente il tempo che con il forte vento e la neve che a tratti condiziona l'andamento della gara.

Modesti risultati per noi, con Giuditta sul gradino più basso del podio nella categoria Allievi F.. Buon risultato cronometrico per Diego che, nonostante l'ottavo posto, riduce il suo punteggio FISI dai 244 punti iniziali a soli 126!

Classifiche:

CLASSIFICA GENERALE

PAMPEAGO 25-01-2015

Dopo  l'annullamento della gara del 18-1 al Tonale per neve, le gare riprendono a Pampeago il 25 gennaio con lo Slalom Speciale organizzato da Sportime e  CAI Mantova

Maia e Anna sul podio nella categoria Giovani

Classifica Trofeo Levoni

TONALE 01-02-2015

Al Trofeo Vini Oltrepò (GIGANTE) arriviamo decimati dall'influenza ed otteniamo i risultati più modesti della stagione... ma ci premiano lo stesso con una bella cassa di vino!!!

CLASSIFICA GS TROFEO VINI OLTREPO'

TEMU' 7 e 8 febbraio 2015 SUPERGIGANTE

Ottimi risultati nei 2 supergiganti tenutiti a Temù il 7 e 8 febbraio. Tommaso ha vinto entrambe le gare nella sua categoria e nel complesso abbiamo portato a casa 2 titoli provinciali con Tommaso e la Giudi

La gara di domenica 8 è stata organizzata dallo Sci Club Marmirolo

Classifica 6° Trofeo Alessandra Dosi SuperG

Classifica 1° Trofeo Mailbox Mantova Desenzano SuperG

Tutte le foto nello SLIDESHOW

PAMPEAGO 1 marzo 2015

CAMPIONATI PROVINCIALI

Bella giornata a Pampeago per i Campionati Provinciali. Risultati buoni per i nostri colori, con 5 Campioni Provinciali (2 volte Diego MezzadrelliMarianna De Battisti, Bryan Toninelli e Caterina Caleffi), e diversi podi.

Si sono comportati ottimamente anhe i "nuovi" agonisti, che si sono aggregati alla squadra per l'occasione dei Provinciali

Classifica Slalom Gigante

Classifica Slalom Speciale

Classifica Società

Tutte le foto nello SLIDESHOW

TONALE 29 marzo 2015

CAMPIONATI REGIONALI SKICROSS

Eccezionale risultato per Bryan alla prima edizione dei Campionati Regionali di Skicross.

il coraggioso Bryan Toninelli ha affrontato la sua prima gara della nuovissima specialità di skicross, disputando 3 manche piazzandosi 2, 3 e 1°!!! e raggiungendo così il secondo gradino del podio regionale. Speriamo sia solo la prima di una lunga serie di successi.
Un ringraziamento al delegato nazionale per lo skicross, il mantovano Luca Doleni, che, insistendo per portare anche qualche mantovano alla gara, ha consentito a Bryan di raggiungere questo bel traguardo. Complimenti Bryan e grazie, è sempre bello vedere una giacca verde sul podio!!!

Brayan premiato dal Michela Moioli