CICLISMO

E' nata  la squadra ciclistica dello Sci Club

Ciclismo-

Terzo anno di attività per la squadra di ciclismo dello Sci Club

Grazie all'impegno di Stefano ed al contributo di tanti sponsor è nata la squadra ciclistica dello Sci Club!

Si, perché fare sport, in qualunque forma, è nel DNA della nostra Società, e siccome c'erano molti ciclisti "sciolti" che sentivano l'esigenza di "fare gruppo", ecco quà!

E non pensate che siano solo questi... la foto è stata fatta alle 7 di mattina, c'erano meno di metà degli iscritti, che sono già più di 100!

La squadra organizza uscite regolari durante la settimana, il programma viene comunicato su Facebook alla pagina

SCI CLUB MARMIROLO - ALLENAMENTO ESTIVO

Se vi interessa iscrivervi scrivete a info@sciclubmarmirolo.it

ed ecco la tuta fornita a tutti gli iscritti