TRENTENNALE 1979 2009

festeggiamenti per il  trentennale dello Sci Club Marmirolo

La Festa del 15 Novembre 2009

Domenica 15 novembre 2009 si è svolta a Marmirolo, dapprima in Piazza e poi in Teatro, la festa il trentennale della fondazione dello Sci Club Marmirolo

A pomeriggio, in concomitanza con la "castagnata" per la raccolta fondi per le missioni, sono stati allestiti stand in Piazza, in collaborazione con lo Skirama Dolomiti Adamello Brenta

Alla sera, presso il Teatro Comunale, grande festa con premiazioni varie, filmati storici e recenti , musica, presentazioni delle località sciistiche ed estrazione di numerosissimi premi a cura di Skirama Dolimiti.

Per vedere le tutte le foto vi rimandiamo allo SLIDESHOW. Di seguito invece i filmati:

Fotoracconto del 1991 con l'attività dello Sci Club Marmirolo.

In 2 parti (la qualità audio non è il massimo..., ma è divertente rivedersi)

Parte prima

Parte seconda

Fotoracconto del 2009 con l'attività dello Sci Club Marmirolo.

Filmato della festa 2009 di Rudy che canta con sovrapposizione di foto storiche e non.

Filmato della festa 2009 con uno strepitoso twist della Loretta

Premiazioni dei presidenti e consiglieri storici dello Sci Club Marmirolo