ROLLER E INLINE ALPINE

AVVIATA UNA NUOVA ATTIVITA'

Roller e Inline Alpine

Ritorna il corso di roller

Visto il grande successo del corso e delle gare di inline alpine dello scorso anno e di Giugno lo Sci Club ha ritenuto di ripetere quella bella esperienza, offrendo ai suoi soci la possibilità di apprendere uno sport divertente ed economico, utile nella preparazione dell’attività invernale. I corsi saranno tenuti da un’istruttrice ISEF.

Obbligatorio l’utilizzo delle protezioni individuali (paragomiti, paraginocchia, paramani e casco).

scarica il programma

PROGRAMMA ROLLER ALPINO SETTEMBRE 2015

16.00-17.00

17.00-18.00

Martedì 5 maggio

Venerdì 8 maggio

Martedì 12 maggio

Venerdì 15 maggio

Martedì 19 maggio

Venerdì 22 maggio

Martedì 26 maggio

Venerdì 29 maggio

Venerdì 5 giugno

Martedì 12 giugno

pista + gincana +diploma

Domenica 14 giugno

Gara di roller alpino

Quando c'è una novità noi ci buttiamo...

Lo Sci Club Sporteven di Revere, con cui è nata da tempo una forte consonanza di spirito e scopi sportivi, lo scorso anno ci ha invitato ad un allenamento di Inline Alpine, una specie di slalom speciale fatto con i roller su asfalto.

La cosa ci è molto piaciuta, tanto che nella presentazione della stagione 2013-2014, che abbiamo fatto durante la Castagnata di novembre 2013, abbiamo invitato Sporteven per dare una dimostrazione anche da noi in piazza.

Il successo, soprattutto per i bambini, è stato tale che abbiamo subito pensato di "sfruttare" anche questa opportunità, per far divertire i nostri ragazzi

il 14 maggio è quindi iniziato il corso di roller, tenuto dalla nostra maestra Francesca, che ha visto la partecipazione di ben 17 bambini, dello sci club e non solo.

vedi tutte le foto nello SLIDESHOW

Le attività proseguiranno dopo la pausa estiva, con l'introduzione dell'Inline Alpine, per culminare, tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre con ben 3 gare organizzate in accordo con il Comitato Provinciale della FISI di Mantova.

Se siete interessati scriveteci info@sciclubmarmirolo.it

Sponsor Roller e Ciclismo