La Società

Sci Club Marmirolo ASD

Elezioni 2010

Si sono finalmente tenute le elezioni del Consiglio dello Sci Club Marmirolo.

Finalmente perchè nella stagione si sono tenute prima quelle nazionali (FISI), poi quelle regionali e poi quelle provinciali (agosto).

Come spesso accade in questo paese si tratta di un procedimento "alla rovescia" (imposto dalla Federazione), che fa eleggere i rappresentanti sovraordinati da associazioni che stanno per cambiare  a loro volta...

Per fortuna nello Sci Club Marmirolo i cambiamenti avvengono per gradi, integrando le forze in campo con nuovi inserimenti. Inoltre chi non è stato eletto o chi non si è candidato non è certo "lasciato fuori dalla porta", ma anzi coinvolto come prima per garantire la continuità e per far crescere tutto il movimento.

Il giorno 21 novembre si sono quindi tenute le elezioni che vedevano in lizza un solo candidato per la carica di Presidente e 7 candidati per le 6 cariche di consiglieri.

I voti sono stati:

Presidente: Bonomi Claudio 20 voti

Consiglieri:

Basso Claudio           20 voti

Bernabeni Franco     19 voti

Falchetti Roberto     24 voti

Nolli Franco             14 voti

Olivotto Mario          19 voti

Pizzamiglio Piero       19 voti

Toso Loretta            25 voti

Il presidente dell'assemblea (Stefano Castellani) ed il Segretario (Cristiano Baraldi) hanno quindi proclamato eletti:

il Presidente:

Claudio Bonomi

i Consiglieri:

Basso Claudio

Bernabeni Franco

Falchetti Roberto

Olivotto Mario

Pizzamiglio Piero

Toso Loretta

Con la prima riunione del Consiglio verranno attribuite le cariche sociali (vicepresidente, Segretario, ecc.)